MEETING ONLINE: OSPITALITÀ
IN FORMATO OLISTICO
Una formula di condivisione di spazi e momenti di riflessione cresciuta in popolarità negli ultimi anni. A illustrarne le caratteristiche, Valter Martinelli, fondatore e manager del Centro olistico Il Borgo Zen
Il 30 giugno 2022, giovedì, dalle ore 18:00 si svolgerà il primo meeting nella piattaforma “NETWORK VM/ Etiquette” Online Event Edition di Il Velo di Maya MAGAZINE in collaborazione con Etiquette Academy Italy.
Quali sono le specifiche dell’ospitalità in formato olistico, perché investire in una struttura di turismo e salute, che tipo di collaborazioni si cercano e che corsi di formazioni offre: racconta Valter Martinelli, fondatore e manager del Borgo Zen in Val Taleggio.
In più: Simona Artanidi, la fondatrice di Etiquette Academy Italy, presenterà una nuova affascinante interpretazione della Etiquette Welcoming Experience dei 5 sensi nelle strutture ricettive olistiche, progettati per far sentire a casa i suoi ospiti.
Segue discussione aperta e scambio di contatti. Il meeting durerà circa 45 minuti, i posti sono limitati. La partecipazione è libera.
Registrazione all’evento online >>
I prossimi eventi in programma:
21 Luglio 2022, giovedì (ore 15.30)
AMBIENTI DI LAVORO POSITIVI ED ELEGANTI PER AZIENDE CHE PUNTANO ALL’ECCELLENZA
Host: Etiquette Academy Italy
Come si crea un ambiente di lavoro produttivo, positivo ed elegante? Una chiave del successo aziendale/professionale è quello di sviluppare una cultura della qualità. Ciò significa avere collaboratori che comprendono e adottano i valori della Business Etiquette. Ciò include seguire gli standard per la comunicazione, la puntualità, l’abbigliamento corretto e, in generale, la cura nel modo in cui ci si comporta. Non è un segreto che un ambiente di lavoro positivo e rispettoso può portare a una maggiore produttività e a un servizio clienti eccellente.
Registrazione all’evento online >>
22 Settembre 2022, giovedì (ore 17)
LA FINANZA DECENTRALIZZATA E LA TOKENIZZAZIONE DELL’ECONOMIA
Host: Avv. Giovanni Bonomo
In questo incontro cercheremo di spiegare in modo semplice il futuro della finanza digitale. Anche in Italia assistiamo a un susseguirsi di nuove iniziative, sia istituzionali che imprenditoriali, perché tutti gli Stati europei stanno lavorando per accogliere questa sfida. Siamo entrati nella nuova era della civiltà digitale che prevede anche lo sviluppo di nuove modalità relazionali.
Registrazione all’evento online >>
Commenti