A MILANO IL VILLAGGIO DI NATALE PIÙ GRANDE D’ITALIA

Un mega parco a tema di 30 mila metri quadrati nell’Ippodromo di San Siro

Elfi e puppets giganti, una fabbrica di giocattoli e – naturalmente – un ufficio postale per scrivere direttamente a Babbo Natale. A Milano sbarca il più grande villaggio di Natale mai realizzato in Italia, che può essere visitato dal 22 novembre al 30 dicembre nell’ippodromo di San Siro.

“Il percorso di visita principale – spiegano i creatori – si snoderà tra la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi, la casa di Babbo Natale e si concluderà con la visita al ricovero delle renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale. Il secondo percorso del villaggio è il mondo della letterina, diviso a sua volta nella stanza della scrittura – in cui i bambini, aiutati dagli elfi, potranno stilare la loro lista dei desideri da mandare a Babbo Natale – e nell’Ufficio Postale, dove verranno timbrate e imbucate le letterine”.

Inoltre ci sarà un grande spazio del villaggio che sarà dedicato al cibo, con casette di legno trasformate in stand gastronomici per tutti i gusti, e all’area “giostre e giochi” pensata per i più piccoli. Il villaggio sarà visitabile anche con un trenino colorato.

Il Villaggio sarà aperto secondo il seguente calendario:

Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21
Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23
Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21
Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18
Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22
Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai a TOP