CONFERENZA INTERNAZIONALE:
SEO, SEM, SOCIAL, E-COMMERCE E IA
La quarta edizione del forum SERP Conf. 2024 si terrà il 18-19 aprile nella capitale bulgara Sofia presso il Palazzo Nazionale della Cultura
SERP Conf. è un evento internazionale che tradizionalmente riunisce l’élite SEO, ma quest’anno ingloba anche i social network, l’e-commerce, la pubblicità digitale a pagamento e l’intelligenza artificiale.
“Abbiamo deciso di ampliare la gamma degli argomenti dopo aver condotto un sondaggio tra i partecipanti dell’anno scorso. L’interesse maggiore, oltre al SEO, è suscitato dal content marketing con il 65,6% dei voti degli intervistati e dallo sviluppo dell’intelligenza artificiale con ⅔ dei voti dei partecipanti. Più della metà degli ospiti si occupa anche di temi legati all’e-commerce. I voti superano il 100% perché tutti hanno dato più di una risposta, il che è indicativo dell’ampia gamma di interessi del nostro pubblico”, afferma Nikola Minkov, fondatore e CEO di SERP Conf., SERP Acad., nonché dell’agenzia SEO Serpact. che sta a guida dell’evento.
L‘evento Include conferenza, esposizione e networking con i maggiori esperti e si porre l’obiettivo di supportare le aziende e condividere le migliori pratiche per lo sviluppo online. La seconda giornata dell’evento, 19 aprile, sarà aperta dalla’persona che profetizzò il futuro dell’e-commerce: Wijnand Jongen, presidente di Ecommerce Europe.
Tra i relatori sono Gary Illyes (Google), Raluca Bujoreanu (Zalando), Dixon Jones (inLinks), Patrick Stox (Ahrefs), Hugo Faustino (Ex-Nike / Cisco systems), Ken Condon (Segmentify), Cindy Krum (MobileMoxie), Judith Lewis, Georgi Malchev (Xplora), ecc.
Gli ospiti sono provenienti da 4 continenti, i biglietti sono già stati acquistati da Canada, Danimarca, Germania, Finlandia, Cipro e Stati Uniti.
Sotto il patrocinio del Comune di Sofia, l’evento si terrà a Sofia presso il Palazzo Nazionale della Cultura, padd. 3.
Commenti