VALUEDESK – GIÙ CON I COSTI
Il successo di un’azienda dipende sempre anche dal fatto che i suoi costi siano sotto controllo. I fondatori della piattaforma Valuedesk hanno offerto proprio questo servizio ai propri clienti.
Alcune aziende hanno potuto verificarne la veridicità, durante la Corona crisi. La start-up fondata nel 2017 a Bielefeld, Germania da Torsten Bendlin, Ingo Rossdeutscher e Dennis Curtrao ha scoperto il potenziale di risparmio e ottimizzazione in tutte le aree di un’azienda.
Il software Valuedesk rappresenta un modo per ottimizzare i processi e ridurre i costi. Sulla piattaforma possono essere raccolte e implementate idee interdipartimentali per una maggiore efficienza dei costi. Inoltre, i dipendenti vengono formati da corsi e seminari basati sull’elettronica.
L’azienda di Bielefeld ha già conquistato clienti, ma il grande salto dovrebbe essere raggiunto con il round di finanziamento di 3,2 milioni di euro, che è stato completato alla fine dello scorso anno. In futuro, il software non sarà più utilizzato solo da aziende con vendite annuali comprese tra 100 milioni e cinque miliardi di euro, ma anche da società quotate in borsa con vendite molto più elevate.
Commenti