FOTO: winenews.it

ECCO MILANO WINE WEEK PER DEGUSTARE VINI DI OGNI TIPO

In programma dal 2 al 10 ottobre, la città viene suddivisa in dieci distretti. Oltre 600 i locali coinvolti. Possibili tour giornalieri

Milano Wine Week 2021 – in programma dal 2 al 10 ottobre – trasforma Milano nella capitale dei wine lovers, destinando 10 dei quartieri più trendy della città a vere e proprie “ambasciate” del vino dedicate ai più grandi Consorzi italiani.
Nove giorni di appuntamenti dedicati al mondo del vino italiano tra degustazioni, incontri, talk e happening in tutta la città.
Vivi i 10 Wine Districts e partecipa agli eventi in centinaia di locali – tra degustazioni, abbinamenti, aperitivi tematici e molto altro ancora – per un’esperienza immersiva nei grandi territori del vino di tutta la Penisola.

WINE DISTRICTS – Uscire a Milano e ritrovarsi nei più prestigiosi territori vinicoli di tutta Italia. È questa la magia dei 10 Wine Districts, che abbinano alcuni dei più frequentati quartieri milanesi a importanti Consorzi del vino italiano con eventi nei locali, degustazioni, menù tematici e molto altro ancora.

LOCATION PARTNER – Milano Wine Week fa sistema con alcuni dei più importanti enti, istituzioni e player del settore agro-alimentare, del commercio e della promozione delle eccellenze del territorio, che attivano le proprie sedi durante la manifestazione.

LOCATION BRAND – Con centinaia aziende coinvolte, MWW2021 “invade” gli spazi e i punti vendita dei Brand sponsor con appuntamenti, eventi speciali e iniziative promozionali dedicati al pubblico della settimana del vino milanese.

LOCALI CITY – Oltre 600 locali tra ristoranti, enoteche, wine bar e altri esercizi di somministrazione e non solo, che proporranno eventi e iniziative tematiche per scoprire le infinite interpretazioni del grande vino italiano in abbinamento al cibo, alla musica, alla cultura e oltre.

WINE TOUR – Milano è strategicamente posizionata al centro di numerose aree vinicole, raggiungibili in meno di 2 ore.
Milano Wine Week, con la sua capillarità, porta l’esperienza della manifestazione oltre il territorio cittadino, e accompagna il pubblico alla scoperta delle eccellenze vinicole italiane.
Tour giornalieri organizzati, in partenza da Palazzo Bovara, connetteranno il pubblico con le cantine di prestigiosi territori vitivinicoli.
Un’opportunità dedicata al pubblico milanese e inserita nelle offerte per l’incoming turistico internazionale.

La partecipazione ai vari eventi è gratuita. Ogni informazione relativa la programma su www.milanowineweek.com/programma

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai a TOP