SANTORELLI GROUP E UNICREDIT BULBANK SONO SDG PIONEERS
Un prestigioso riconoscimento per l’impegno nello sviluppo sostenibile
“Per l’impegno in favore degli obiettivi per lo sviluppo sostenibile”. Con questa motivazione -come si legge in una nota di Confindustria Bulgaria – Santorelli Group e UniCredit Bulbank hanno ricevuto un premio come SDG Pioneers Bulgaria (i soggetti che si occupano di sostenibilità, ndr), promosso a livello globale dall’Organizzazione delle Nazione Unite e da UN Global Compact, che mira a riconoscere e premiare le società che si sono contraddistinte nell’ambito della sostenibilità.
Il Gruppo Santorelli è stato premiato nella categoria “Small and Medium Entreprises”. Il riconoscimento è stato ritirato dal Ceo e Presidente di Confindustria Bulgaria Roberto Santorelli, mentre UniCredit Bulbank è stata insignita del premio speciale “Financing Sustainable Development”, ritirato dalla Ceo Tzvetanka Mincheva.
Santorelli Group – conclude la nota – rappresenterà la Bulgaria al World Round della competizione durante il Global Compact Summit delle Nazioni Unite che si terrà il prossimo settembre a New York.
Commenti