CALM, MEDITAZIONE E RILASSAMENTO MOBILE

L’azienda americana ha ricevuto premi e il riconoscimento dai giganti della tecnologia Apple e Google. E la gratitudine di milioni consumatori.

Creata nel 2012, Calm sta sviluppando un’applicazione mobile per la meditazione e il rilassamento, che finora è stata scaricata più di 50 milioni volte e più di 700mila utenti le hanno assegnato una valutazione massima.

L’applicazione fornisce varie “terapie” visive e sonore per calmarsi, meditare e addormentarsi. Gli utenti hanno inoltre accesso a corsi e laboratori con esercizi per la mente e per il corpo. Calm ha una versione gratuita che sblocca alcuni servizi e l’abbonamento annuale per l’app costa $ 69,99.

Nel 2020, l‘impresa americana Calm, del valore di oltre 1 miliardo di dollari, è entrata a far parte della lista delle società di unicorni (una società unicorno è una nuova impresa il cui valore è superiore a un miliardo di dollari e non è quotata in borsa).

Secondo Tech Crunch, l’azienda sta già registrando un utile, e da un anno si appresta a registrare un fatturato di 150 milioni di dollari.

 

www.calm.com

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai a TOP