A NEW YORK
UN NEGOZIO DEDICATO AL COVID-19
È stato appena inaugurato a Koreatown il primo negozio dove si può trovare qualunque tipo di prodotto collegato al Covid. Si chiama CV19Essential e fa già molto parlare di sé. Dentro, si trova qualunque cosa che c’entri con il Covid: mascherine, disinfettanti, termometri, termoscanner, purificatori d’aria, ossigeno, sterilizzatori per smartphone e persino lampade che uccidono i germi.
Chi ha avuto questa idea commerciale si chiama Tony Park, proprietario del famoso locale coreano Samwon Garden. L’edificio che ora ospita tutti i prodotti Covid-19 avrebbe dovuto essere il suo secondo ristorante, ma ha cambiato rotta quando ha notato che c’era sempre più richiesta di dispositivi di protezione. “Pensavamo che il Coronavirus sarebbe stato con noi un mese o due al massimo e volevamo preparare il ristorante per far sentire i clienti al sicuro e per farli tornare a mangiare in un locale”. Ma poi ha cambiato idea.
“Il nostro motto è proteggere New York dal noto e dall’ignoto”, ha dichiarato. Il negozio è sempre frequentatissimo, gli ordini online non si fermano e viaggiano al ritmo di uno ogni 2 minuti.
Commenti