BULGARIA AIR E ITA AIRWAYS ACCORDO PER VOLI CONGIUNTI
Dall’8 novembre voli più frequenti, in orari più comodi, verso molte destinazioni rafforzeranno il collegamento tra i due Paesi
Accordo raggiunto fra Bulgaria Air e ITA Airways. L’intesa tra le due compagnie sarà utile sia per i viaggi turistici, che per quelli business. I passeggeri di ITA Airways potranno viaggiare da Roma o Milano a Sofia, Varna o Bourgas con i voli di Bulgaria Air. A loro volta, i passeggeri della compagnia bulgara potranno prenotare voli verso una serie di luoghi dove ITA Airways ha voli regolari.
Dall’8 novembre Bulgaria Air aggiungerà il suo codice FB a 14 voli regolari di ITA Airways da Roma. I passeggeri potranno volare su Bari, Bologna, Brindisi, Genova, Catania, Lamezia Terme, Milano (aeroporto di Linate), Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Venezia e Verona.
La partnership consente inoltre ai passeggeri di Bulgaria Air di volare lungo 9 delle rotte internazionali di ITA Airways: Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Londra (Heathrow), Malta, Nizza, Parigi, Tel Aviv e Tirana.
I voli congiunti sono stati inseriti nei sistemi di prenotazione delle due compagnie e possono essere prenotati sia attraverso i siti web dei vettori aerei sia attraverso la rete di agenzie di viaggio.
Commenti