BULGARIA AIR E ITA AIRWAYS ACCORDO PER VOLI CONGIUNTI

Dall’8 novembre voli più frequenti, in orari più comodi, verso molte destinazioni rafforzeranno il collegamento tra i due Paesi

Accordo raggiunto fra Bulgaria Air e ITA Airways. L’intesa tra le due compagnie sarà utile sia per i viaggi turistici, che per quelli business. I passeggeri di ITA Airways potranno viaggiare da Roma o Milano a Sofia, Varna o Bourgas con i voli di Bulgaria Air.  A loro volta, i passeggeri della compagnia bulgara potranno prenotare voli verso una serie di luoghi dove ITA Airways ha voli regolari.

Dall’8 novembre Bulgaria Air aggiungerà il suo codice FB a 14 voli regolari di ITA Airways da Roma. I passeggeri potranno volare su Bari, Bologna, Brindisi, Genova, Catania, Lamezia Terme, Milano (aeroporto di Linate), Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Venezia e Verona.

La partnership consente inoltre ai passeggeri di Bulgaria Air di volare lungo 9 delle rotte internazionali di ITA Airways: Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Londra (Heathrow), Malta, Nizza, Parigi, Tel Aviv e Tirana.

I voli congiunti sono stati inseriti nei sistemi di prenotazione delle due compagnie e possono essere prenotati sia attraverso i siti web dei vettori aerei sia attraverso la rete di agenzie di viaggio.

 

www.bta.bg

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai a TOP