AEROPORTO DI PLOVDIV: POSSIBILI VOLI VERSO NUOVE DESTINAZIONI
Si pensa a collegare Milano, Francoforte e Bruxelles. Ryanair e WizzAir le compagnie interessate
I voli verso nuove destinazioni potrebbero iniziare ad operare dall’aeroporto di Plovdiv. La direzione dell’aeroporto è attualmente in trattativa con la compagnia aerea Ryanair per iniziare i voli verso alcune delle destinazioni che sono state raggiunte anni fa. Lo ha detto il presidente del consiglio di amministrazione, Doychin Angelov.
L’aeroporto si trova a 12 km a sud-est dalla città di Plovdiv, la seconda città più grande e capitale culturale della Bulgara, situata al centro della penisola balcanica.
“Abbiamo avuto diverse conversazioni con i rappresentanti delle compagnie aeree responsabili della nostra regione. Quello a cui stiamo pensando sono le possibilità di voli per Milano, Francoforte e Bruxelles. C’è un’opportunità per la compagnia di fare un’altra offerta, poiché è collegata alla rete di voli già operativi per la città”, ha commentato Angelov.
I negoziati si sono svolti anche a Budapest, ponendo l’accento sull’aumento delle destinazioni offerte da WIZZ air da e per l’aeroporto di Plovdiv.
I voli regolari di Pegasus Airlines da Istanbul a Plovdiv hanno già molto successo, operando due volte a settimana dal febbraio scorso. Il collegamento aereo fornisce un trasporto economico. rapido e conveniente per Istanbul e da lì di nuovo con Pegasus Airlines fino a 120 destinazioni in tutto il mondo.
Fonte: www.plovdivairport.com
Commenti