VINCERANNO COLORO CHE NON SI SONO ARRESI
FAUSTO SOFFIANTINI, titolare della Location per Eventi “Scuderie San Carlo” e del Ristorante alla carta “Ristorante San Carlo”, Roma
Che impatto ha avuto la situazione attuale sulla tua vita di ogni giorno?
Dal punto di vista lavorativo devastante, eventi annullati, ristorante crollato, personale in cassa integrazione.
Nel tuo settore che prospettive ci sono? Come vi state muovendo?
Le prospettive non sono delle migliori, i tempi saranno lunghi, noi come location per eventi stiamo lavorando per il futuro, ristrutturando, cambiando il look della location, cercando nuove strategie… Come ristorante alla carta, abbiamo in cantiere molte novità, il nostro è un riposo attivo, dove lo studio e la ricerca continuano ad essere parte della nostra mission.
Il tuo sguardo sul futuro?
Io sono e sempre sarò un ottimista per cui per quanto il futuro prossimo non è dei più rosei, sono convinto che bisogna avere la forza e la determinazione di lavorare per il futuro, perché quando le cose torneranno alla normalità, vinceranno coloro che non si sono arresi ed io.. non ho nessuna intenzione di arrendermi.
Grazie ai vostri punti di vista, in questa rubrica cercheremo di avere un quadro intero sulla crisi Covid-19, vissuta, sentita, elaborata. Per capire insieme come potremo organizzare meglio la vita che ci aspetta.
Commenti