RIVESTIMENTO TERMOISOLANTE LIQUIDO DI NUOVA GENERAZIONE
L’Associazione Bulgarа nell’Industria Atomica propone la sua innovazione recente alle aziende nei settori industria, costruzioni e trasporto in Italia
L’Associazione Bulgarа nell’Industria Atomica è un organizzazione leader in Bulgaria impegnata nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie innovative nel settore nucleare.
Una delle proprie innovazioni più recenti e promettenti è il Rivestimento Termoisolante Liquido (RTL). Questa tecnologia rappresenta un rivestimento unico con eccezionali proprietà termoisolanti, che può trovare applicazione in vari settori come l’industria, l’edilizia, le installazioni industriali e il trasporto.
Il principale elemento innovativo in RTL sono le sfere di diverse dimensioni: da 10 a 80 μm per le nanosfere e da 80 a 150 μm per le microsfere. Le sfere, a seconda dello scopo, possono provenire da vari materiali, come biossido di silicio, ceramica, vetro, ecc., nonché aspirati, riempiti con aria o vari gas inerti. Opportunamente selezionate e miscelate, le diverse nanosfere formano una struttura forte ma elastica.
RTL ha un’elevata efficienza di isolamento termico, RTL è sicuro per l’ambiente, facile da applicare anche in luoghi difficili da raggiungere.
Nella costruzione si applica sugli elementi delle facciate, direttamente su vetrine o facciate di vetro, su vari tipi di tende o tende da sole e funziona come riscaldamento e impermeabilizzazione interna ed esterna.
Nell’industria si usa come isolamento impermeabile e resistente agli agenti chimici e ai solventi termici.
Nel trasporto svolge il ruolo dell’isolamento termico forte ed elastico e protezione dalla corrosione, resistente agli effetti avversi.
MAGGIORI INFORMAZIONI:
Scheda tecnica in inglese: RTL
Per richiedere contatti e appuntamenti online in italiano: info@seven-ways.eu,
00359 876 46 77 67
Commenti