FERRERIGROUP CON VINI ITALIANI
A VINARIA PLOVDIV 2024

Due cantine iconiche italiane, Emilia-Romagna e Puglia, alla più importante fiera del vino in Bulgaria, dal 20 al 24 febbraio

La 31a edizione del Salone Internazionale della Viticoltura e del Vino VINARIA, la piattaforma più prestigiosa per l’industria del vino nell’Europa sudorientale si svolgerà alla Fiera internazionale di Plovdiv dal 20 al 24 febbraio 2024.

La Fiera Internazionale di Plovdiv

La fiera è organizzata sotto gli auspici del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con la collaborazione della Camera Nazionale della Vite e del Vino e in partenariato con l’Accademia di Agricoltura.

VINARIA si concentra sull’idea di creare una rete per l’interazione dei partner e una piattaforma di marketing per la comunicazione con consumatori e clienti in un ambiente unico.

Degustazione vini

​A VINARIA Plovdiv Ferrerigroup, azienda specializzata nella selezione, importazione e distribuzione di vini italiani in Bulgaria presenterà una selezione di vini di alta qualità provenienti da due cantine iconiche italiane: Emilia-Romagna e Puglia.

L’Emilia-Romagna è una regione ricca di storia e tradizione vinicola ed è la culla di vini conosciuti in tutto il mondo, come il Lambrusco e il Pignoletto. La Puglia: con i vini come il Primitivo e il Negro Amaro.

I vini italiani

Inoltre, Ferrerigroup introdurrà una selezione di vini italiani già famosi sul mercato bulgaro, accuratamente selezionati da Maurizio Ferreri, enologo e docente della Scuola Europea dei Sommelier. La selezione comprende vini provenienti da varie regioni italiane, come Veneto, Piemonte, Toscana e Sicilia. Tutti i vini presentati alla Vinaria Plovdiv sono il risultato di una rigorosa selezione che ha tenuto conto della qualità, dell’origine e della tradizione dei vini.

 

www.ferrerigroup.com

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP