SERP CONF. 2024:
DA SOFIA A VIENNA

Il forum internazionale dedicato a SEO, SEM, SOCIAL, E-COMMERCE E IA svoltosi settimana scorsa nella capitale bulgara si estende in ottobre in Austria

SERP Conf. è un evento internazionale che tradizionalmente riunisce l’élite SEO. Quest’anno ha incluso anche i social network, l’e-commerce, la pubblicità digitale a pagamento e l’intelligenza artificiale. Il prestigioso forum ha concluso con grande successo la sua quarta edizione presso il Palazzo Nazionale della Cultura di Sofia. L’appuntamento ha attirato una vasta gamma di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

L’apertura impressionante del evento con musica bulgara

“Circa il 40% del nostro pubblico è costituito da professionisti del marketing digitale e dell’e-commerce, oltre il 30% sono titolari o manager di aziende.”, afferma Nikola Minkov, fondatore e CEO di SERP Conf., SERP Acad, nonché dell’agenzia SEO Serpact che ha ideato e sta guidando la conferenza fin dall’inizio.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire argomenti di grande attualità attraverso sessioni informative e interattive, condotte da esperti di fama mondiale da Google, Ahrefs and Ecommerce Europe.  La seconda giornata dell’evento è stata aperta dalla persona che profetizzò il futuro dell’e-commerce: Wijnand Jongen, presidente di Ecommerce Europe che ha spiegato nella sua presentazione i cambiamenti nell’e-commerce con l’avvento dei comandi vocali.

A sinistra, Hugo Faustino (Ex-Nike / Cisco systems) con uno dei moderatori

“Adesso ci troviamo nella seconda fase dello sviluppo dell’intelligenza artificiale, cioè nella fase di preparazione per studiare bene come utilizzarla in tutti i settori, nei quali l’IA ha già cominciato ad essere attivata”, ha detto Hugo Faustino (Ex-Nike / Cisco systems), facendo esempi del mondo digitale della moda.

Oltre alle conferenze, l’evento ha offerto preziose occasioni di networking e di scambio di conoscenze, permettendo ai partecipanti da 4 continenti di stabilire connessioni significative.

SERP.Conf in Padd. 3 del palazzo Nazionale della Cultura di Sofia

La prossima SERP Conf. è programmata per il 30 ottobre 2024 e si terrà nella capitale dell’Austria, Vienna. I relatori della SERP Conf. 2024 Vienna saranno Giuditta Lewis, Fondatore della DeCabbit Consultancy, Aleyda Solis, Consulente SEO internazionale e fondatore di Orainti, Mark Williams-Cook, Direttore di Candor/ fondatore di AlsoAsked.

 

Per maggiori informazioni:

www.serpconf.com

 

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP