SERP CONF. SOFIA 2025 RIUNISCE L’ÉLITE DI SEO, AI E E-COMMERCE

L’evento si terrà il 25 marzo 2025 nella capitale bulgara

Il 25 marzo 2025, Sofia ospiterà SERP Conf. – la conferenza di riferimento per SEO, AI e commercio elettronico nella regione. L’evento, che si terrà in due lingue (bulgaro e inglese), riunirà esperti e professionisti dalla Bulgaria e dai Balcani, che condivideranno innovazioni e strategie per il successo digitale.

La conferenza si terrà presso l’Inter Expo Center e offrirà opportunità di formazione, ispirazione e creazione di contatti aziendali preziosi. Tra i relatori ci saranno nomi di spicco come Eugen Predescu in DWF, Nikoleta Yaneva di Serpact, e George Chasiotis — Growth Advisor. Uno degli esperti più influenti di ottimizzazione per i motori di ricerca, il specialista SEO australiano Dan Petrovich, condividerà con i partecipanti all’evento il suo approccio per migliorare il CTR tramite l’intelligenza artificiale.

SERP Conf. Sofia 2025 si svolgerà anche quest’anno in collaborazione con la Bulgarian E-commerce Association, le associazioni e-commerce di Polonia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia,  l’Associazione Industriale Bulgara, Ecommerce Europe e altre.

Secondo i dati degli organizzatori, basati sull’edizione passata della conferenza – SERP Conf. 2024 Vienna – circa il 48,7% dei partecipanti occupa posizioni dirigenziali o manageriali.

“Il settore del marketing digitale si sviluppa a una velocità sorprendente e il successo dipende dal saper essere sempre un passo avanti rispetto ai cambiamenti che inevitabilmente arriveranno”, afferma Nikola Minkov, fondatore e CEO di Serpact, l’azienda dietro ai brand SERP Conf. e SERP Acad., e cofondatore e CEO di Trackian.

Quest’anno, i partecipanti avranno accesso esclusivo alle registrazioni delle conferenze, alle presentazioni e ad altre risorse tramite la piattaforma www.erpflix.com.

Per maggiori informazioni e per aggiornare le tue conoscenze su SEO, AI e E-commerce, segui il link:

www.serpconf.com/sofia/tickets

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai a TOP