UN CORSO DI FORMAZIONE ITALIANO PER IMPRENDITORI A SOFIA
OSM Bulgaria – Open Source Management – con la partecipazione del fondatore della società internazionale di consulenza aziendale, Paolo Ruggeri, presenteranno un workshop per imprenditori e manager bulgari il 15 e 16 dicembre 2023
Il 15 e 16 dicembre 2023, presso l’Inter Expo Center, Vitosha Hall, a Sofia, l’imprenditore italiano Paolo Ruggeri, manager di 26 aziende da settori diversi in diversi Paesi del mondo, lettore internazionale, autore di libri per imprenditori e manager, fondatore della società di consulenza aziendale OSM, presenterà un esempio di formazione pratica rivolta a imprenditori e manager bulgari.
Il workshop di due giorni sull’eterno tema “Gestione del tempo”, presentato con l’esperienza pratica di un imprenditore di assoluto livello e del suo team, sarà realizzato su idea di OSM Bulgaria con l’amministratore delegato Ivan Zorzetto.
Dal modo in cui gestiamo il nostro tempo, la cosa più preziosa in nostro possesso, dipende non solo il successo della nostra impresa, ma anche il buon equilibrio tra le nostre vite private e professionali, la nostra felicità e soddisfazione dal nostro posto nel mondo. La formazione sarà condotta su casi di studio reali dei partecipanti e fornirà linee guida specifiche per affrontarli. Sono previsti tempo e spazio per il networking, consulenze di business individuali, materiali dopo l’evento via e-mail, un’opportunità di utilizzare poi i servizi di consulenza di OSM Bulgaria a prezzi speciali.
Il programma di venerdì, 15 dicembre, è dalle 10:00 alle 18:30, relatore: Paolo Ruggeri, mentre sabato, 16 dicembre: dalle 9:30 alle 18:00, relatori: Ivan Zorzetto, Anita Varbanova, Maria Eneva, Penka Ungurova.
Paolo Ruggeri dirige o possiede partecipazioni in aziende in svariati settori: immobiliare, editoria, consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa, marketing, ristorazione, ecc. Negli ultimi anni ha tenuto conferenze sulla gestione aziendale a società australiane, americane, canadesi, brasiliane, russe, bulgare, inglesi, spagnole, portoghesi e altre. È autore di numerosi bestseller di management e gestione aziendale, tra cui spicca “The New Leaders – I Nuovi Condottieri”, pubblicato in inglese, italiano, spagnolo, portoghese, giapponese, russo, bulgaro e rumeno. Con i 100.000 copie vendute nel mondo è il libro italiano di management più venduto dopo “Il Principe” di Machiavelli.
Nel 2009 dopo oltre dieci anni di ricerca, Paolo Ruggeri lancia l’I-Profile, il primo questionario realizzato da manager per manager, che permette di valutare il potenziale manageriale e assistere le persone nel proprio sviluppo professionale e personale. Oggi è utilizzato come strumento da migliaia di aziende in tutto il mondo.
Nel 2018, Paolo Ruggeri fonda l’associazione no-profit “Imprenditore Non Sei Solo” il cui obiettivo è fermare i suicidi degli imprenditori in Italia aiutando gratuitamente gli imprenditori in gravi situazioni finanziarie.
Lo scopo dell’evento organizzato da OSM Bulgaria è quello di offrire ai titolari bulgari di piccole e medie imprese, manager e responsabili delle risorse umane, nonché ai liberi professionisti l’opportunità di avvicinarsi all’esperienza di una persona straordinaria, nonché di professionisti provenienti dalle squadre che ha costruito.
Nel corso dell’evento verrà presentato per la prima volta in bulgaro il bestseller di Ivan Zorzetto “Emozioni al comando. Connettersi e ispirare le persone per portare un team al successo”
L’evento sarà d’interesse anche per i rappresentanti dell’imprenditoria italiana in Bulgaria.
I primi 100 biglietti acquistati avranno uno sconto del 50%. Sono previsti sconti speciali per l’acquisto di più biglietti. Se il partecipante non è rimasto sodisfatto, gli organizzatori rimborseranno la tassa di partecipazione entro 3 giorni.
Per maggiori informazioni sull’evento e iscrizioni: www.osmbulgaria.com/time-management/
Commenti