EDIFICIO INDUSTRIALE IN VENDITA ZONA INDUSTRIALE IN GRECIA
L’area di Patrasso è situata a ovest della città, in una posizione strategica vicino al porto, che è uno dei più grandi scali della Grecia e un importante punto di collegamento con l’Italia e altri paesi del Mediterraneo
LA ZONA INDUSTRIALE
La zona industriale di Patrasso è un’area significativa per l’economia locale e regionale, caratterizzata da un’ampia gamma di attività industriali e commerciali. È ben collegata con la rete autostradale nazionale e le principali vie di trasporto, rendendo agevoli i collegamenti con Atene e altre città importanti.
La zona ospita una varietà di industrie, tra cui manifattura, logistica, agroalimentare, chimica e tessile. È presente anche una notevole attività nel settore della tecnologia e dell’innovazione, con diverse piccole e medie imprese che operano in questi settori.
Dispone di infrastrutture moderne, comprese aree di stoccaggio, stabilimenti di produzione e uffici amministrativi. È dotata di servizi essenziali come approvvigionamento idrico ed energetico, sistemi di smaltimento dei rifiuti e sicurezza.
Negli ultimi anni, la zona industriale di Patrasso ha visto una crescita degli investimenti, sia nazionali che internazionali, mirati a migliorare le infrastrutture esistenti e attrarre nuove attività industriali. Il governo greco e le autorità locali offrono vari incentivi per le aziende che desiderano stabilirsi o espandersi nella zona.
L’EDIFICIO INDUSTRIALE IN VENDITA
Si tratta di un edificio commerciale-industriale con una superficie di 5.453,48 mq e un edificio per uffici a due piani di 420,36 mq, situati su un terreno di 18.700 mq nella zona industriale di Patrasso (Zona Industriale di Patrasso OT31).
Grazie alla forma ondulata della fabbrica, è possibile installare sul tetto della stessa impianti fotovoltaici da 500KW a un costo molto basso, poiché non è necessaria alcuna struttura metallica per sostenerli, come si può vedere dalle foto. In questo modo si potrà operare permanentemente senza costi per l’elettricità, vendere il surplus alle compagnie elettriche e risparmiare tutti i costi operativi dell’unità.
Può essere facilmente convertito in un’unità di produzione alimentare o in un centro di distribuzione per operazioni nel Peloponneso occidentale, nella Grecia continentale, nell’Epiro e nelle Isole Ionie.
Prezzo: 4.000.000 EUR
Per maggiori informazioni: info@seven-ways.eu
Commenti