STARTUP NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE ON-LINE, CERCA COACH

Master Business, la startup attiva nel settore della formazione on-line, cerca coach. Per questa figura occorre proporre un percorso formativo inerente allo sviluppo personale. Tra le tematiche trattate nella piattaforma di e-learning rientrano: lo sviluppo delle competenze professionali e della carriera, salute e benessere, indipendenza finanziaria, business e imprenditorialità. I coach manager lavorano con i formatori per preparare un percorso pratico da impostare con un metodo di insegnamento innovativo. La piattaforma è la fusione di due settori innovativi: l’e-learning e il network relazionale.

La piattaforma funziona esattamente come Netflix: pagando un abbonamento mensile a basso costo, i clienti possono accedere a un catalogo di percorsi formativi online realizzato con coach, relatori, professionisti ed esperti da tutto il mondo. La piattaforma è presente attualmente in 25 Paesi ed è tradotta in 4 lingue: italiano, francese, spagnolo, inglese.

Per informazioni per la ricerca di marketing specialist e coach scrivere a Luca Tescari, marketing manager di Master Business, lucatescari73@gmail.com

per saperne di più vai su www.jobnews.link

 

 

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP