STRATEGIE DI MARKETING:
FOCUS SU DIGITALE E E-COMMERCE

Si assume: un Marketing Manager, un City Manager, quattro Sales e sei Riders su Roma e Milano: Just Hemp conta 11 persone, tra dipendenti e collaboratori.

In vista del nuovo anno, la società è alla ricerca di 12 nuove figure da inserire nella squadra di collaboratori, già presenti su Roma e Milano, entro febbraio 2022 e con possibilità di lavorare da remoto, di cui: Un Marketing Manager. La figura avrà la responsabilità di gestire l’ufficio Marketing e il suo team, definendo e implementando le strategie di marketing con un forte focus al digitale e all’eCommerce. Nello specifico si occuperà di definire con la direzione le attività strategiche e il budget annuale di marketing e della relativa gestione, gestire lo sviluppo delle attività di marketing online e offline, riportare alla direzione le analisi dei dati di marketing e di vendita.

Just Hemp cresce ed estende il servizio in Italia. Il prossimo passo della società sarà l’estensione del servizio in due nuove città in Italia e l’assunzione di altri rider per le consegne su Roma e provincia, in vista dell’aumento del numero di consegne cresciute del +20% solo nell’ultimo anno.

“Quando abbiamo lanciato Just Hemp eravamo in due. Oggi siamo un’azienda più strutturata che dà lavoro a 15 persone, quasi tutti under 30. Questo è ciò che ci rende più orgogliosi, insieme alla voglia di crescere e arrivare ad aprire in altre città. Contiamo già una media di 30 consegne al giorno tra Roma e Milano, la maggior parte degli acquirenti ha indicativamente dai 25 ai 35 anni, ma arrivano ordini da persone di ogni fascia di età, dai collezionisti a chi utilizza le infiorescenze per rilassarsi in periodi di particolare stress psicofisico”,  spiega Giorgio De Angelis, co-founder di Just Hemp, e continua: “Tra i prossimi progetti, infatti, pensiamo anche alla produzione di prodotti per la cura del corpo e a capi di abbigliamento realizzati con la canapa.”

Per saperne di più vai su www.jobnewsitaly.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP