I TURISTI VORRANNO SEMPRE DI PIÙ VACANZE A “PASSO LENTO”

Oksana Bochkovar e Michele Crescentini, Madjare, BULGARIA

L’AZIENDA

Abbiamo fondato due anni fa la nostra Asineria Happydonkeys nel piccolo villaggio di Madjare, ai piedi dei Monti Rila in Bulgaria. Ci occupiamo di 18 asini salvati da una morte certa e stiamo dando loro un nuovo “ruolo”: accompagniamo i turisti attraverso le bellissime montagne bulgare con escursioni di uno o più giorni. Week end con famiglie e bambini ansiosi di giocare con i nostri animali.

 

IL SUPPORTO

Praticamente, la pandemia ha azzerato le visite dei nostri clienti e cancellato i vari tour in programma, del resto il settore del turismo insieme a quello della ristorazione sono stati i più colpiti. Si, abbiamo ricevuto nel 2020 circa 2000 euro che ci hanno permesso almeno di comprare cibo per i nostri asini.

 

LE AZIONI

Chiaramente abbiamo cercato di contenere il più possibile le spese limitandoci solo a quelle strettamente necessarie, ci siamo focalizzarti nella realizzazione del nuovo sito internet e di alcune campagne pubblicitarie che partiranno nella primavera 2021. Siamo sicuri che questo brutto momento finirà presto e vogliamo essere pronti ad accogliere i vari turisti che vorranno sempre più fare vacanze all’aria aperta “a passo lento” insieme ai nostri amici dalle orecchie lunghe.

Un’altra intervista con Oksana e Michele qui.

villaggio Madjare, Bulgaria

LA CRISI COVID. IMPRENDITORI DEL MONDO RACCONTANO.

a cura di milano-sofia.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP