Job news lancia una campagna crowdfunding su eppela.com/jobnews. Job news è una rivista online sul mondo del lavoro (opportunità lavorative, sviluppo delle carriere e delle aziende, innovazione, hr, formazione) che aiuta le persone a trovare lavoro e a sviluppare le proprie competenze e la formazione. Ha oltre 50mila visualizzazioni al mese. E’ un notiziario (www.jobnews.link) e uno spazio pubblico dove potersi raccontare. E’ un contenitore di storie di carriere personali e di successi aziendali. Un’istantanea di ritratti, un collage di esperienze e di vissuti.
Job News pubblica anche pubbliredazionali.

Promuoviamo anche per i nostri inserzionisti campagne social media.
Abbiamo oltre 60mila contatti sui social media tutti molto mirati: imprenditori, responsabili marketing, comunicazione, responsabili risorse umane, liberi professionisti.

Gestiamo il marketing sui canali Social. Questa gestione include: la pianificazione della comunicazione, strategia e definizione degli obiettivi, sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online, creazione dei contenuti, generazione di traffico in entrata, gestione della community.

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP