TRUE LEADERS: I PREMI ALLE AZIENDE BULGARE LEADER 2023

Per l’undicesimo anno consecutivo, l’iniziativa di ICAP CRIF in Bulgaria premia tutte le aziende locali, leader nel loro settore economico, che soddisfano contemporaneamente diversi criteri oggettivi

ICAP CRIF Bulgaria, parte dell’ex ICAP, gruppo di società – il più grande Gruppo di servizi di informazione aziendale nel Sud-Est Europa, dal 23 dicembre 2021 dopo l’acquisizione – entra a far parte del Gruppo CRIF International presente in 4 continenti.

L’evento ha avuto luogo il 7 dicembre scorso nella sala da ballo del Grand Hotel Millennium Sofia. Le aziende True Leaders sono state premiate durante una cerimonia ufficiale, alla presenza di oltre 250 rappresentanti delle principali aziende bulgare e internazionali, nonché rappresentanti delle camere di commercio e delle organizzazioni industriali.

I premi sono stati consegnati da Roberto Santorelli, Presidente di Confindustria Bulgaria, Alessandro Geretto, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, George Satlas, Vice Presidente dell’Hellenic Business Council in Bulgaria, Burhan Nemutlu, Presidente della Camera di Commercio e dell’Industria Bulgaro-Turca, Rumyana Metodieva, Direttore Finanziario di AMUSNET, Adamantios Francis, Direttore Generale di Titan Zlatna Panega Cement, Vladimir Vachkov, Direttore Esecutivo di ATRADIUS Bulgaria, Svetoslav Georgiev, Direttore Commerciale di Ebury, Atanas Georgiev, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Sofia “St. Clemente Ohridski”.

L’iniziativa True leaders distingue tutte le aziende, leader nel settore in cui operano, soddisfacendo contemporaneamente diversi criteri misurabili e oggettivi (secondo dati pubblicati ufficialmente), senza l’intervento del parere soggettivo di una giuria o dei risultati di un sondaggio pubblico. Le 86 aziende premiate soddisfano i seguenti criteri:

  • sono tra le 300 aziende più redditizie per EBITDA (guadagno prima degli interessi, delle tasse, della svalutazione e dell’ammortamento) nel 2022;
  • hanno mantenuto o aumentato il numero del proprio personale (2022 vs 2021);
  • hanno un punteggio di credito elevato (ICAP CRIF Credit Score A1 – B2);
  • sono leader nel loro settore

Fra i premiati due aziende soci della Confindustria Bulgaria: FAAC Bulgaria, leader nella produzione e nell’installazione di soluzioni per l’automazione e il controllo degli accessi e Orbico Bulgaria, leader nel settore della distribuzione e del commercio all’ingrosso e al dettaglio.

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP