WE WORK MILANO
Oltre 800 sedi in più di 150 città
Comunità globale
Fondata a New York nel 2010 con la visione di creare ambienti in cui le persone e le aziende si uniscono e lavorano al meglio, oggi WeWork è una comunità mondiale con oltre 800 sedi in più di 150 città. Offre soluzioni flessibili e spazi stimolanti e incentrati sulla sicurezza ed esperienze comunitarie. Adesso, quando la pandemia di Covid-19 ha cambiato il nostro modo di lavoro e i luoghi di lavoro fisici, WeWork sta aiutando le grande imprese a trovare le soluzioni migliori per trovare le soluzioni giusti per i suoi collaboratori.
Eventi
WeWork organizza eventi di networking, eventi “Lunch & Learn” e attività di benessere: opportunità uniche per entrare in contatto, imparare e crescere all’interno della community WeWork.
Uffici privati in affitto
Lo spazio ad uso ufficio WeWork offre soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro pensate per soddisfare qualsiasi necessità. Comprendono uffici privati standard (1-20 persone), uffici personalizzati (20-100 persone), uffici su un intero piano (oltre 100 persone).
Modello di lavoro ibrido
Per saperne di più su come il futuro del lavoro sarà cambiato, WeWork ha collaborato con la società di ricerca indipendente Workplace Intelligence per condurre un sondaggio. Si rivela che il modello del futuro e il modello di lavoro ibrido: i dipendenti hanno la flessibilità di lavorare in diversi spazi, inclusi uffici aziendali, spazi di coworking, spazi pubblici e da casa.
WeWork Milano
Le sedi WeWork a Milano offrono spazi di lavoro (per team da 1 a 100 e più persone) con pareti in vetro, per salvaguardare la privacy senza rinunciare alla vista della luce naturale. Gli spazi comuni hanno uno stile unico e un’atmosfera ispirante con tutti gli servizi necessari: phone privati, personale in loco, stampanti professionali, ecc. Le soluzioni flessibili di spazi ad uso ufficio si adattano alle esigenze di ogni cliente – da freelance fino a multinazionale.
WeWork crede che per rimodellare il mondo, dobbiamo agire con coraggio, indipendentemente dalle circostanze, non dare niente e nessuno per scontatto e essere grati.
Commenti