Maurizio Ghidelli

KASANOVA: PREZZI BASSI
CONTRO L’INFLAZIONE

“La scontistica che proponiamo è costante durante tutto l’anno, non solo nei periodi dei saldi”, sottolinea Maurizio Ghidelli, ceo dell’azienda di Arcore

Prima di tutto i prezzi. Nonostante l’impennata dell’inflazione, oggi ancora oltre la soglia del’11%, Kasanova Spa continua la propria politica commerciale improntata a un rapporto qualità prezzo molto interessante per la clientela.

“Ci tengo a sottolineare – afferma il ceo dell’azienda di Arcore, Maurizio Ghidelli – che la scontistica che proponiamo è costante durante tutto l’anno, non solo nei periodi dei saldi. Pertanto posso senz’altro ribadire che la politica di mantenimento dei prezzi bassi da parte di Kasanova è sempre attuale”.

Gli sconti praticati attualmente sono mediamente del 50%, in linea con quanto propone da anni l’azienda di Arcore, una scelta che risulta premiante.

Ecco i dati più significativi: Kasanova ha chiuso il 2022 con un fatturato di oltre 350 milioni di euro, conta oggi 763 punti vendita, con 83 nuove aperture, e oltre 2.000 dipendenti, con un’età media di 33 anni.

“Nella politica commerciale dell’azienda – sottolinea Ghidelli – dobbiamo segnalare, inoltre, il proficuo accordo siglato quasi un anno fa con Bnp Paribas, che ha consentito di fornire uno appoggio finanziario a coloro che intendono aprire un negozio in franchising con noi. Anche questo aspetto ha contribuito a consolidare il nostro indirizzo nelle vendite per il contenimento dei prezzi”.

Kasanova conferma la propria leadership nel settore casalinghi.

 

www.kasanova.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP