CON JAZZMI A MILANO MUSICA
DAL VIVO CON 150 CONCERTI

Ci saranno Vinicio Capossela e James Senese. Non mancheranno Paolo Fresu , Stefano Bollani, Danilo Rea, Enrico Intra e molti altri. Dal 22 ottobre al 1° novembre a Milano va in scena Jazzmi, evento musicale che riunisce molteplici artisti in diverse serate, con oltre 150 tra concerti ed eventi per risvegliare la città con  musica dal vivo, il meglio della scena jazz italiana ed europea.

Dai due poli principali, la Triennale di Milano e il Blue Note Milano, Jazzmi coinvolgerà tutta la città: dal Castello Sforzesco al Giambellino, da Piazza Duomo all’Ortica, da Porta Nuova a Corvetto per arrivare anche nell’hinterland, ovvero Rozzano, Trezzano sul Naviglio, Carugate e San Donato Milanese.

Grandi teatri e quartieri, giovani band e artisti di primo piano, una miriade di progetti speciali e oltre settanta eventi gratuiti: così arriva il jazz a Milano, nella totale sicurezza per una reciproca protezione.

Tutte le informazioni relative agli artisti, alle serate ai giorni delle esibizioni e dove si svolgono sul sito www.jazzmi.it.

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP