COFFEE MORNING AL RITZ CAFÉ
PER MEMBRI E PARTNER NIB
Lo scorso weekend l’International Club Network Italia Bulgaria ha inaugurato la nuova stagione con un piacevole incontro di networking tra soci e partner.
Come parte del programma annuale del Club, il Coffee Morning ha riunito membri provenienti da Bulgaria, Italia e Svizzera. L’evento è stato ospitato da uno dei primi membri del Club, il Ritz Café.

Tra gli ospiti d’onore figuravano Maria Mazza, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura, Tsvetanka Lukarska, presidente della Camera Nazionale delle Acque Minerali della Repubblica di Bulgaria, Domenico Di Paola, presidente di FenImprese Milano e partner di Network Italia Bulgaria e Oreste Lodigiani, membro del Club e rappresentante del brand L’Erbolario in Bulgaria.
Durante l’incontro è stata presentata anche la nuova piattaforma sociale Foody, che combatte lo spreco alimentare offrendo prodotti ancora freschi e di qualità – provenienti da pasticcerie, bar e ristoranti – a prezzi vantaggiosi alla fine della giornata.
Inoltre, è stata presentata ai soci e ai partner la possibilità di usufruire dei servizi dell’azienda Seven Ways, membro del Club, specializzata in PR, event management, design e stampa di materiali promozionali.
L’evento ha confermato lo spirito di collaborazione e amicizia che anima il Club, ponendo le basi per una stagione ricca di nuove opportunità e progetti condivisi.
Commenti