“CENTO VINI”: A SOFIA DEGUSTAZIONE ESCLUSIVA

Sabato 22 aprile 2023, dalle 11:00 alle 21:00 – apertura al pubblico dalle ore12:00 – presso il Central Military Club, Sofia, si terrà la prima edizione dell’evento unico “Cento vini”. L’organizzatore è l’azienda italiana “100% Italiano”, al cui invito 25 produttori provenienti da tutte le regioni d’Italia presenteranno personalmente i loro vini, finora sconosciuti in Bulgaria.

I partecipanti avranno l’opportunità di degustare oltre 100 vini italiani di alcuni dei migliori produttori di vino italiani. Durante l’evento, i docenti della Fondazione Italiana Sommelier terranno quattro masterclass su vino, olio e birra. I posti sono limitati ed è richiesta una prenotazione online. La degustazione sarà affiancata anche dall’esposizione delle opere di 22 autori italiani di arte contemporanea, curata dall’esperto Fabio D’Aquile. L’ospite speciale della mostra sarà il maestro artista bulgaro Nikolay Yanakiev.

L’obiettivo di “Cento vini”, insieme allo scambio culturale, è quello di stimolare nuovi contatti e collaborazioni tra imprenditori italiani, bulgari e stranieri, professionisti del settore e amanti del vino italiano. Partner dell’evento sono la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria, Confindustria Bulgaria e la Fondazione Italiana Sommelier.

Il sito web ufficiale dell’evento: www.centovini.eu

La pagina Facebook: www.facebook.com/events/829220294808204

Il sito web ufficiale dell’organizzatore: www.acifood.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP