CHARLOTTE CASIRAGHI LANCIA RENDEZ-VOUS LETTERARI DA CHANEL
La prima puntata “Les Rendez-vous littéraires rue Cambon”
è prevista per il 26 gennaio 2021
A dicembre 2020 la Maison Chanel ha annunciato la sua nuova ambasciatrice: Charlotte Casiraghi. La nipote di Ranieri III, Principe di Monaco, e l’attrice americana Grace Kelly sarà il volto della collezione Primavera / Estate 2021 disegnata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
La maison francese sottolinea il suo amore incondizionato per la letteratura rivelando un nuovo progetto letterario per il 2021. Battezzato “Appuntamenti letterari in rue Cambon”, questo progetto sarà caratterizzato da incontri a tema, immaginati da Chanel. Ospitato dal nuovo duo Virginie Viard e Charlotte Casiraghi, mira a riunire autrici, attrici e amiche di casa. Ι nuovi incontri li vedranno leggere, scambiare e presentare punti di vista delle opere di questi ospiti speciali o di altri personaggi letterari storici o contemporanei ammirati.
Un progetto molto in linea con la storia della eccezionale Mademoiselle Gabriel Chanel, alla qualle sono dedicate più di 150 libri, tradotti in tutte le lingue.
Il prossimo incontro si terrà il 26 gennaio nei saloni al 31 di rue Cambon e sarà trasmesso sul sito web e sui social media della Maison.
Commenti