Danilo Gasparrini e Vanessa Zani Guasti

UN GIN TONIC E UNA PIEGA
SI PUÒ IN “WE ARE EMMA”

Un locale che rappresenta un’unicità a Milano. Per la ricerca del piacere: “Intendiamoci e chiariamo, sto parlando di un piacere nel sentirsi in un ambiente accogliente, in buona compagnia”. Aromi ed essenze di prima scelta. E una Spa interna

We are Emma non è il classico parrucchiere per signora, è semmai la boutique dell’hair stylist. Il progetto imprenditoriale ideato e realizzato da Danilo Gasparrini e Vanessa Zani Guasti, con un investimento iniziale di 1,6 milioni, è operativo a Milano. Nel club deal sono presenti anche nomi di assoluto rilievo, come Matteo De Brabant, Ceresio Investors, Grippo, Caravatti, Visconti, Lazzaroni, Marco Coin.

Alcune immagini dell’interno del salone

Ma in buona sostanza di cosa si tratta? Qualità dei servizi offerti, rapidità di esecuzione, sostenibilità sia dei prodotti utilizzati che per l’attenzione rivolta a dipendenti e clientela. In più, la possibilità di coniugare l’intervento desiderato per i capelli a un momento di relax, grazie e un drink o a una bevanda esotica serviti con solerte cortesia. Si vuole associare e arricchire un’attività con un tocco di creatività, sempre nell’intento di mettere a proprio agio la clientela. In altro ambito, imprenditore poliedrico qual è, Danilo Gasparrini ha dato vita a Bun Burgers, una rivoluzione nel mondo del fast food.

Ma torniamo a Milano, per la precisione in via Terraggio e in via Mercato e in ove è operativo We are Emma.

Un posto dove chiunque, in particolare le donne, può vivere un’esperienza di piacere” afferma Danilo Gasparrini. “Intendiamoci e chiariamo, sto parlando di un piacere nel sentirsi in un ambiente accogliente, in buona compagnia, con la possibilità di acquistare qualche buona crema o un prodotto per capelli esclusivo, il tutto prodotto osservando le regole della sostenibilità. oppure, certamente farsi una piega e nel contempo sorseggiare una bevanda del nostro bar o nella Spa interna Il nostro obiettivo è quello di coniugare una necessità, avere i capelli in ordine, all’opportunità per esempio di poter avere un Emma breakfast, quindi un servizio insieme a un aspetto ludico. E questo fa piacere, il piacere di cui parlavo prima”.

Va di moda parlare di sostenibilità, anche troppo. In cosa si caratterizzano vostri prodotti? “Selezioniamo prodotti per capelli con aromi di assoluto livello, e il trattamento prescelto, anche su nostra indicazione, lo applichiamo già mentre laviamo i capelli, un trattamento molto rilassante”.

Ma l’attività di questa singolare boutique della bellezza coniugata al relax offre anche eventi: “qui possiamo organizzare feste, anche per i bambini, party, compleanni. Ci tengo a sottolineare – prosegue Gasparrini – che questo centro ha ben tre licenze, quella per la somministrazione, quella estetica e quella commerciale. E siamo aperti dalle 8 di mattina alle 10 di sera. Riassumere in uno slogan ciò che può definire We Are Emma? Ci provo: gin tonic e piega. Cosa gliene pare?” A giudicare dal successo, senz’altro funziona

www.weareemma.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP