Nuovo Apple store
in piazza Liberty

Cosa farai domani, Milano?

Il primo negozio Apple a Milano, in Piazza Liberty, apre giovedì 26 Luglio. Inaugurazione al pubblico alle 5 del pomeriggio.

Nell’attesa, Apple celebra la creatività di Milano presentando 21 artisti locali che hanno creato nuovi lavori per questa apertura: foto, video, illustrazioni e musica, ognuno dei quali rappresenta la loro risposta personale alla domanda: Cosa farai domani, Milano?

Le scale d’accesso, invece, saranno circondate da una seconda struttura vetrata – con due “discese” d’acqua ai lati – e di fianco ai gradoni dell’anfiteatro troveranno spazio le altre due rampe di scale. Accanto all’anfiteatro, al cui centro la cascata d’acqua si trasformerà in maxi schermo, ci saranno una serie di alberi.

Non solo Apple, però. Perché anche Starbucks – il colosso del caffè e del frappuccino – è pronta per l’inaugurazione. La caffetteria, che troverà posto nell’ex palazzo delle Poste in piazza Cordusio, aprirà a inizio settembre. Anche quello sarà il primo negozio di Milano, che è pronta ad accogliere due nuovi grandi nomi.

Sito ufficiale

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP