AGRA, WINERY E FOODTECH 2022
FIERA INTERNAZIONALE DI PLOVDIV

Il più grande evento economico dei Balcani nel campo dell’agricoltura moderna, del vino e dell’industria alimentare si terrà dal 9 al 13 marzo 2022

La 7a edizione del megaforum sarà inaugurata il 9 marzo 2022 alle ore 11.30 davanti al Padiglione 6. Il famoso evento è accompagnato da un ricco programma commerciale e

riunisce scienza e pratica in una serie di discussioni, conferenze e seminari.

Nell’arco di cinque giorni si svolgeranno una serie di forum dedicati alle tendenze attuali dei settori. Il programma imprenditoriale che accompagna il forum è incentrato sull’agricoltura biologica, l’attualità dell’industria alimentare, la bioeconomia e la sua attuazione, lo sviluppo di un vero e proprio enoturismo, l’agricoltura e l’artigianato.

Al forum si incontrano produttori bulgari e produttori di molti paesi, tra cui aziende italiane, aziende dalla Polonia, Australia, Azerbaigian, Turchia, Portogallo, ecc.

La banca bulgara presenterà le nuove opportunità di finanziamento del settore alberghiero e della ristorazione. Sono previste diverse presentazioni, che presentano le opportunità di sviluppo del business con aziende estere.

Stili di vita sani e abitudini alimentari saranno discussi in lezioni e seminari specializzati. La cerimonia ufficiale di premiazione del concorso per l’innovazione si svolgerà giovedì 10 marzo alle 16:30. Il concorso offre un’opportunità per la presentazione e la pubblicità di nuove tecnologie e prodotti e rende omaggio agli sviluppi più avanzati nel campo dell’agricoltura, presentati per la prima volta all’AGRA.

Sabato 12 marzo, alle ore 16:00, inizia la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Consumer Choice”.

La fiera internazionale di Plovdiv è tra i leader del settore fieristico nel sud-est Europa.

La tradizione fieristica risale al 1892, quando fu organizzata la prima mostra agricola e industriale bulgara, il cui successore è la Fiera internazionale di Plovdiv. Negli anni ’30, la fiera di Plovdiv ha ricevuto lo status di centro espositivo nazionale della Bulgaria ed è stata accettata come membro dell’Associazione internazionale dell’industria delle esposizioni (UFI), l’organizzazione globale più autorevole del settore.

 

www.fair.bg

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP