APPLE – VACCINAZIONI CONTRO COVID-19 IN UFFICIO
Apple ha lanciato un programma per aiutare i dipendenti a vaccinarsi volontariamente contro COVID-19 in ufficio. Come Facebook, Google, Microsoft e Uber, Apple vuole far tornare i suoi lavoratori in ufficio.
Timothy Cook, il CEO di Apple, ha dichiarato: “Il mio istinto dice che, per noi, è ancora molto importante essere fisicamente in contatto gli uni con gli altri perché la collaborazione non è sempre un’attività pianificata. L’innovazione non è sempre un’attività pianificata. Si scontrano l’un l’altro nel corso della giornata e portano avanti un’idea che hai appena avuto in un dato momento. E bisogna stare insieme per farlo.”
Apple sta lavorando con la catena di farmacie Walgreens Boots Alliance e aprirà un sito web speciale dove ogni lavoratore può iscriversi per l’immunizzazione, ha riferito Reuters.
All’inizio di questo mese, Deutsche Bank è diventata la prima grande banca di New York a consentire le vaccinazioni in ufficio. Amazon ha fatto lo stesso, iniziando con dipendenti in prima linea in Kansas, Missouri e Nevada.
Commenti