HIPCAMP – AIRBNB PER
IL CAMPEGGIO

Nata nel 2013 l’azienda americana si rivolge agli amanti della natura che preferiscono dormire sotto le stelle piuttosto che in un hotel di lusso.

Hipcamp sta sviluppando una piattaforma online in cui gli appassionati di campeggio possono affittare tende, camper o chalet ovunque negli Stati Uniti, a partire da prezzi inferiori a $ 20 a notte. Si trovano su terreni privati, i cui proprietari pubblicano i loro annunci di affitto sul sito.

La piattaforma funziona in modo simile al sito di Airbnb. Gli inquilini ricevono spesso uno sconto quando prenotano per un periodo più lungo.

L’interesse per il servizio è cresciuto negli anni e le offerte di Hipcamp sono in aumento, portando a nuovi investitori nell’azienda. Pertanto, a metà del 2019, gli imprenditori ricevono il loro più grande investimento di $ 25 milioni.

Ma Hipcamp è anche una comunità in crescita di persone di buon carattere e la risorsa più completa per soggiorni all’aperto unici. Collegando le persone con la terra e tra di loro, Hipcamp lavora per supportare coloro che si prendono cura della terra e per portare più persone fuori sotto le stelle. Perché credono che gli esseri umani nella natura tirino fuori il meglio della natura umana.

www.hipcamp.com

Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP