ROCKETIUM: PUBBLICITÀ DI MASSA

La piattaforma che semplifica e automatizza la produzione creativa

La pubblicità sta diventando un processo sempre più complesso. Dal design, attraverso le piattaforme, al targeting per pubblico e migliaia di altri processi intermedi, la pubblicità è emersa da tempo dall’era analogica ed è entrata nel modo più digitale.

Ciò rende particolarmente difficile la collaborazione tra diversi team che lavorano su immagini, video e altri materiali promozionali. Poi diventa ancora più difficile perché il tutto deve essere  in posti diversi.

Allora, siete pronti ad adottare la produzione creativa automatizzata?

Rocketium (https://rocketium.com), un’azienda che automatizza gran parte di questo processo consentendo ai team di marketing di lavorare su larga scala utilizzando diversi modelli di design in un unico posto, ha recentemente raccolto 3,2 milioni di dollari.

Attualmente, Rocketium funziona come una piattaforma accessibile solo tramite inviti, ma prevede di aprirsi completamente nel 2022, quindi dovrebbero essere introdotte più piattaforme di integrazione. Per ora può essere utilizzata tramite YouTube, Salesforce, Mailchimp, Vimeo e altri. /capital.bg

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP