KASANOVA: PREZZI BASSI
CONTRO L’INFLAZIONE
“La scontistica che proponiamo è costante durante tutto l’anno, non solo nei periodi dei saldi”, sottolinea Maurizio Ghidelli, ceo dell’azienda di Arcore
Prima di tutto i prezzi. Nonostante l’impennata dell’inflazione, oggi ancora oltre la soglia del’11%, Kasanova Spa continua la propria politica commerciale improntata a un rapporto qualità prezzo molto interessante per la clientela.
“Ci tengo a sottolineare – afferma il ceo dell’azienda di Arcore, Maurizio Ghidelli – che la scontistica che proponiamo è costante durante tutto l’anno, non solo nei periodi dei saldi. Pertanto posso senz’altro ribadire che la politica di mantenimento dei prezzi bassi da parte di Kasanova è sempre attuale”.
Gli sconti praticati attualmente sono mediamente del 50%, in linea con quanto propone da anni l’azienda di Arcore, una scelta che risulta premiante.
Ecco i dati più significativi: Kasanova ha chiuso il 2022 con un fatturato di oltre 350 milioni di euro, conta oggi 763 punti vendita, con 83 nuove aperture, e oltre 2.000 dipendenti, con un’età media di 33 anni.
“Nella politica commerciale dell’azienda – sottolinea Ghidelli – dobbiamo segnalare, inoltre, il proficuo accordo siglato quasi un anno fa con Bnp Paribas, che ha consentito di fornire uno appoggio finanziario a coloro che intendono aprire un negozio in franchising con noi. Anche questo aspetto ha contribuito a consolidare il nostro indirizzo nelle vendite per il contenimento dei prezzi”.
Kasanova conferma la propria leadership nel settore casalinghi.
Commenti