Foto Freepik

Future Lab 2021
Terza edizione Live Streaming

L’appuntamento di IKN Italy andrà ad analizzare i temi inerenti l’e-commerce e il trend internazionale delle strategie di trasformazione del retail.

È già chiaro: il retail deve cambiare, si devono trovare nuovi modi per collaborazioni e contatti. I negozi non possono semplicemente riprendere da dove erano stati interrotti dalla pandemia. Se prima il punto vendita era il punto primario di contatto con i consumatori e un riferimento importante per gli acquisti, durante il lockdown il canale e-commerce è diventato il mezzo principale di acquisto. E lo è ancora.

Come combattono oggi i retailer nella “nuova normalità”? Il Future Lab rappresenta un’opportunità per conoscere i migliori soluzioni tecnologiche e i modelli di integrazione online e offline presenti sul mercato italiano al momento. Di analizzare casi internazionali di nuovi modelli di business redditizi e portare a casa delle idee nuove come trassformare la propria attività.

I principali focus dell’appuntamento saranno le tecnologie, l’integrazione dei sistemi, i nuovi servizi di vendita e consegna, l’innovazione dei pagamenti digitali, la scelta delle piattaforme online, i settori diversi (pagamenti, delivery, wholesale, luxury), ecc.

Per informazioni:
https://www.onretailweb.it/evento/11138/future-lab-2021/home

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP