IL GRANDE CUORE ITALIANO

A Sofia la parola “concorrenza” si puó gemellare con la parola
“unione per chi ci ospita”

Dall’inizio di novembre la comunitá dei ristoranti Italiani in Bulgaria insieme a un’associazione di beneficenza ha deciso di donare ogni giorno un “pranzo caldo” ai medici che lottano quotidianamente contro il covid19.

 

Questa idea è diventata adesso ancora più solida con l’aggiunta di tantissimi ristoranti di Sofia e provincia. I ristoratori, per i quali la situazione non è per niente facile, sono grati ai distributori che hanno dato loro una grossa mano e gli hanno regalato prodotti da cucinare per i vari ospedali.

 

“Purtroppo qualche ristorante non c’è l’ha fatta e non ha avuto la forza di continuare questa corsa con noi”, dice Leo Bianchi, uno dei titolari di ristoranti e organizzatori. “Per questo un applauso va a loro che hanno partecipato, consapevoli che la salita si faceva ancor più dura! Auguro a loro di riprendersi piú forti di prima! È un onore essere ospite in questa nazione che ci ha dato e ci darà soddisfazioni, uniti senza barriere e dimostrando che la parola “concorrenza” si puó gemellare con la parola “unione per chi ci ospita”.

 

Alcuni ristoratori, con i loro collaboratori, che hanno dato vita alla iniziativa.
Condividi
Share

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP