Foto: Christian of Roma

A PLOVDIV IL FESTIVAL ITALIANO DELLA BELLEZZA E DEL PARRUCCHIERE

Uno degli eventi più prestigiosi in Bulgaria in campo di acconciatura, cosmesi, trucco, profumeria e moda

La 29a edizione del Festival italiano della bellezza e del parrucchiere 2022, in programma a Plovdiv nei locali della Fiera internazionale dal 28 al 30 ottobre, si annuncia come un evento spettacolare, sontuoso e proficuo per gli acconciatori di tutto il mondo, secondo gli organizzatori dell’agenzia Christian of Roma Group.

All’ultimo festival nel 2019 hanno partecipato oltre 70 aziende e organizzazioni. L’evento è stato visitato da più di 20.000 visitatori e sono fatti 15 eventi di accompagnamento: spettacoli, rassegne, dimostrazioni, presentazioni, seminari, concorsi. Quest’anno sarà ancora più ricco di proposte ed eventi.

Il festival della moda unisce affari, estetica e divertimento, collega avanguardia e tradizione, elitarismo e accessibilità e presenta le tendenze attuali. Riunisce produttori e commercianti, stilisti e truccatori, professionisti e appassionati di moda.

Il Festival italiano della bellezza e del parrucchiere è un’arena sia per la presentazione delle ultime collezioni di acconciature, tecniche per realizzarle e prodotti rivoluzionari, che per il miglioramento professionale. Il forum presenterà principali marchi bulgari ed europei, novità in cosmesi e make up, dimostrazioni di stilisti famosi, recensioni di acconciature alla moda.

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP