FOTO: Career Show 2021

A SOFIA IL CAREER SHOW 2021
LA FIERA PER CHI È COMPETENTE

Circa 100 datori di lavoro e 4.000 candidati qualificati prenderanno parte alla manifestazione, il 29 settembre presso il Paradise Mall e il 30 settembre in formato online

Career Show 2021 riunisce i principali datori di lavoro in Bulgaria e in Europa che operano in diversi settori dell’economia e presentano opportunità per persone con competenze ed esperienze diverse. La manifestazione in programma il 29 settembre presso il Paradise Mall. Il 30 settembre in formato online.

All’evento parteciperanno aziende – leader nel campo dell’informatica, finanza, outsourcing, commercio e logistica, telecomunicazioni, ingegneria e industria e altri. Un piccolo numero di aziende che aspetteranno i loro nuovi dipendenti al Career Show 2021 sono VMware, Codix, Alorica, Phoenix Media, Amadeus, Next Solutions, Nexo, Nielsen, Raiffeisenbank, Philip Morris, Kaufland, ProCredit Bank, A1, Ingram Micro, Telenor, LIDL.

Questa fiera è il luogo in cui i datori di lavoro incontrano persone qualificate e ambiziose. Una parte integrante del Career Show ogni anno è il programma di seminari di un’intera giornata, in cui professionisti affermati di vari campi condividono un’esperienzadi grande interesse. Vari suggerimenti per il successo professionale, l’alta tecnologia, un sano equilibrio tra lavoro e vita privata, una buona salute fisica e mentale fanno parte del programma. E ancora: le ultime tendenze nel mondo dell’alta tecnologia e nel settore fintech, lo sviluppo del cosiddettа imprenditorialità interna, ecc.

Senza confini fisici – da qualsiasi parte del mondo

La pandemia e tutte le sfide che hanno creato possono essere il “risveglio” del business. Sempre più aziende si stanno rendendo conto che la produttività non si limita alle pareti dell’ufficio e offre opzioni per il lavoro completamente remoto quando l’attività dell’azienda lo consente. Ciò ha creato una particolare flessibilità nel processo di selezione e formazione del nuovo personale. I dipendenti hanno l’opportunità di lavorare da città diverse, a volte da Paesi diversi.

Per coloro che cercano nuove opportunità di carriera da tutta la Bulgaria e da qualsiasi parte del mondo, Career Show 2021 potrebbe essere l’inizio di una nuova tappa nel loro percorso professionale.

 

Commenti

be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai a TOP